Il ventisei giugno scorso si è tenuto un incontro tra il Segretario Generale di SIM Marina ed il comandante di Marina Nord, Ammiraglio Biaggi.
Nell’incontro il Segretario Generale Warner Greco ed il Segretario Generale Regionale Giovanni Galatola hanno posto l’accento sulle problematiche della caserma segnalando, anche collaborativamente, soluzioni rapide per poter addivenire al posizionamento di climatizzatori (tipo pinguino) ed anche per l’avvio della tanto necessaria quanto attesa lavanderia.
Deve lealmente testimoniarsi che l’Ammiraglio Biaggi ha inteso subito farsi carico delle questioni poste con netta franchezza dal SIM Marina assicurando il suo diretto intervento sulle questioni.
Oggi, SIM Marina può con orgoglio e soddisfazione comunicare a tutti i suoi iscritti che le succitate, ed ataviche, problematiche sono state risolte!
Avere nelle stanze un microclima adeguato alle calde temperature in essere ed avere la possibilità di disporre di un locale lavanderia completamente attrezzato, è ora una realtà!
SIM Marina, mai più soli!