Il Sindacato delle Forze Navali e Costiere

Sim marina News

Nave A. Vespucci I PROBLEMI INIZIANO A RISOLVERSI!

NELLE VELE DEL VESPUCCI SOFFIA ANCHE IL VENTO DEL SIM MARINA!

Il Sim marina è sempre più il punto di riferimento per tutti i marinai di ogni ordine e grado. Infatti, a valle dell’incontro sindacale che si è svolto in VTC il giorno 16.5.2024, il SIM Marina ha potuto fare il focus sui tanti problemi e sulle tante difficoltà sofferte dall’equipaggio di Nave Vespucci quali, ad esempio:
mancanza di Internet, insufficienza voli contingentati, scarso segnale TV, ecc. Il Sim, che si era già mosso sul piano formale con la nota del 21.05.2024, ha ulteriormente, dopo questo momento assembleare, posto in essere azioni su più fronti per risolvere le problematiche prospettate.
Ad oggi il SIM è orgoglioso di registrare i primi segnali concreti di risoluzione dei problemi e di miglioramento della vita di bordo. Detti segnali, sebbene facciano oggettivamente ben sperare sulla risoluzione generale delle ulteriori problematiche, non basteranno certo per far abbassare la guardia sulla volontà del SIM Marina di continuare a strettamente tallonare le questioni ancora irrisolte.
Il Vespucci sta compiendo un impresa storica, con un equipaggio straordinario, che merita attenzione e serenità.Il SIM Marina continuerà a monitorare la situazione giorno dopo giorno, fino al rientro in patria del Vespucci.Il SIM testimonia con orgoglio come gli Uomini e le Donne della Marina Militare, ogni giorno ed in modo crescente, si rivolgono a questa Associazione Sindacale perché sanno di poter contare su un attivo ascolto e su rapide soluzioni. Grazie a tutti per la fiducia che ci accordate quotidianamente e che accogliamo con grande responsabilità e profondo rispetto per quel che fate e per quello che rappresentate nel mondo per la Marina e per il Paese!

Ultime news

AREE TEMATICHE