Nel 2024 la nostra sigla parteciperà ai tavoli contrattuali per tutto il personale
SIM Marina, da oggi ricorderà per sempre il 20 marzo 2024 come una data storica.
A distanza di quasi 5 anni dalla fondazione (30 marzo 2019), alle ore 12.00 il Segretario Generale Aggiunto Warner Greco, accompagnato dal Vice Presidente Antonio Cilli ha firmato la certificazione della rappresentatività per il personale della Marina Militare e della Guardia Costiera.
I dirigenti di SIM Marina ringraziano tutti coloro che aderendo alla Associazione Sindacale hanno creduto nel progetto ed assicurano che è solo l’inizio di una lunga avventura sindacale.
SIM Marina sarà quindi convocato ai tavoli per il rinnovo contrattuale per il triennio 2022 – 2024 del personale non dirigente, ai tavoli di secondo livello per il FESI ed agli incontri per l’area negoziale per il personale dirigente.
La nostra Associazione sindacale ha saputo raccogliere la fiducia e le adesioni di colleghi in tutti i ruoli e punta ad una crescita culturale, economica e professionale di ognuno.
Assicuriamo una profondità di azione del SIM Marina tale da garantire a tutti gli iscritti la conoscenza e l’applicazione dei diritti professionali e famigliari, contemperando gli obblighi derivanti dal giuramento e dalla necessità di garantire l’assolvimento dei compiti che vengono assegnati alla Forza Armata.